SKUDO® H2O
Protegge l’acqua dagli effetti nocivi dei campi elettromagnetici artificiali che possono alterare il cluster dell’acqua quando è sottoposta ad onde radio esterne.
Il prodotto si compone di un rompigetto in ottone cromato con snodo filettato 22/24 dove è inserito sia internamente che esternamente il nanoprocessore Skudo®, già testato, certificato ed utilizzato per smartphone ed apparecchiature elettroniche. Nella confezione è presente anche ghiera in ottone di riduzione da utilizzare nel caso in cui l’attacco base del nodo filettato non fosse compatibile con la filettatura del rubinetto (maschio/femmina).
I nanoprocessori si attivano proteggendo l’acqua grazie all’energia che si ottiene quando si apre il rubinetto dell’acqua, proteggendola quando sgorga dal rubinetto.
Grazie a tale protezione, l’acquache sgorga dal rubinetto dove è inserito il rompigetto Skudo® H2O, avràuna minore induzione di disturbo elettromagnetico in onda radio, conconseguente miglioramento del suo stato energetico che può mantenersi anche per alcuni minuti e verificabile facilmente sull’utente attraverso metodi di verifica applicati in Medicina Tradizionale Cinese.
E’ bene chiarire che il prodotto non è un depuratore per cui le componenti chimiche dell’acqua rimangono le stesse. Il prodotto quindi si presta non solo ad essere applicato direttamente sul rubinetto dell’acqua potabile, ma anche a valle di un depuratore d’acqua.
Il prodotto è garantito da difetti di fabbricazione e di efficacia 2 anni.
Per quanto riguarda le certificazioni sul nanoprocessore skudo® applicato vedi Certificati e Report e Proteggersi dalle radiazioni dei dispositivi elettronici: i nanoprocessori skudo®
Prodotto e distribuito da: EDIL NATURA Srl – Novara (Italy).